Premesse
I termini e condizioni di cui al presente documento sulle Condizioni di Utilizzo del Software ("Condizioni di Utilizzo") si applicano a qualsivoglia Utente Designato e Pacchetto in possesso di licenza ai sensi del Contratto o altro partner autorizzato e facenti riferimento alle presenti Condizioni di Utilizzo, ai "Diritti di Utilizzo del Prodotto" o ad altre similari convenzioni di denominazione.
Ogni singolo termine reso con la lettera maiuscola cui le presenti Condizioni di Utilizzo facciano riferimento avrà il significato di cui ai CGC.
Eventuali termini/restrizioni relativi ad un componente troveranno applicazione anche nel caso in cui detto componente sia compreso o incorporato con altro Pacchetto.
Principi per l'Acquisizione e Regole per l'Uso
1. Definizioni
-
1.1 ciascun Software e/o Software di Terzi (così come definiti nelle CGC) licenziato ai sensi del Contratto facente riferimento alle presenti Condizioni di Utilizzo, potrà essere definito quale "Pacchetto Software" (se riferito al solo Software) o "Pacchetto Software di Terzi" (se riferito al solo Software di Terzi) o "Pacchetto" (se riferito ad entrambi, il Software e il Software di Terzi)
-
1.2 Con “Livello Licenziato” significa:
a) se con riferimento ad un Utente designato, la quantità di Metrica cui ciascun Utente Designato abbia acquisito la licenza; e
b) se con riferimento a un Pacchetto, la quantità di Metriche per la quale ogni singolo Pacchetto è licenziato.
-
1.3 “Metrica” significa:
a) se con riferimento a un Utente Designato, la categoria e il tipo del singolo Utente (e le corrispondenti definizioni di Utente Designato ai fini dei diritti di Utilizzo di tale Utente Designato) così come descritto in maggior dettaglio alla Clausola 5.1; e
b) se con riferimento a un Pacchetto, le singole metriche di business applicabili a ciascun Pacchetto così come di seguito descritto alla Clausola 6.
-
1.4 “Utente Designato” si riferisce a qualsivoglia soggetto autorizzato dal Cliente all’Utilizzo di un Pacchetto, inclusi, senza limitazione, i dipendenti delle sue Affiliate o dei suoi Business Partner.
-
1.5 “Licenza Utente Designato” si riferisce alla Metrica ed al Livello concesso in Licenza applicabile a ciascun Utente Designato.
-
1.6 .......